-
-
21 Giu 2012
- Dal 21/06/2012 al 31/06/2013 è attivo il DR User Awards un concorso a premi che premierà chi con la sua attività sul forum raggiungerà un determinato numero di punti per ricevere un utile premio offerto dalla Indipendente, Apartitica e Autofinanziata Amministrazione Discus Rewind....
-
- Mario46

- Utente I°

-
- Punti: 10
- Ringraziamenti ricevuti 3
Riproduzione coppia di Rosso Turchesi
- Mario46

- Utente I°

-
Re: SI Riparte con un 400L
per adesso tutto Tace ....
girellano insieme senza mai perdersi di vista ....
ho notato qualche scrollamento e una branchia un po' ferma della femmina ... speriamo bene !!!!!
per il resto la situazione e molto trancuilla ... pochissimo evidenti le Barr .... per adesso scatti improvvisi nn ne hanno mai avuti .... sembra che il vascone gli piaccia molto .... vediamo tra un po' ...
i valori in vasca sono ottimi ,,, pensavo peggio per dir la verita' ...
no2 assenti
no3 appena misurabili (a mio parere assenti)
kh 6
gh 9
po4 0,01
cond 400
ph 7.25 (ma sta' scendendo) Finalmente

................
incrocio le dita e attendo ...
intanto qualche granello di cibo lho provato a dare ,,, ma nulla ... anzi forse lo temono ....
mhaaa !!! grrr/
girellano insieme senza mai perdersi di vista ....
ho notato qualche scrollamento e una branchia un po' ferma della femmina ... speriamo bene !!!!!
per il resto la situazione e molto trancuilla ... pochissimo evidenti le Barr .... per adesso scatti improvvisi nn ne hanno mai avuti .... sembra che il vascone gli piaccia molto .... vediamo tra un po' ...
i valori in vasca sono ottimi ,,, pensavo peggio per dir la verita' ...
no2 assenti
no3 appena misurabili (a mio parere assenti)
kh 6
gh 9
po4 0,01
cond 400
ph 7.25 (ma sta' scendendo) Finalmente
incrocio le dita e attendo ...
intanto qualche granello di cibo lho provato a dare ,,, ma nulla ... anzi forse lo temono ....
mhaaa !!! grrr/
- Gianni

- Moderatore

-
- Punti: 2168
- Ringraziamenti ricevuti 10
-

- Nothing is impossible
ottimo mario seguo gli aggiornamenti
Non smetterò mai di volare, perché è solo volando che potrò realizzare i miei sogni, anche quelli che possono sembrare impossibili.
- paoloschinocca

- Amministratore

-
- Punti: 110
- Ringraziamenti ricevuti 5
i valori sono ottimi, continua a mantenerli stabili
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
- Punti: 2034
- Ringraziamenti ricevuti 35
- Non può piovere per sempre
tra qualche giorno facceli vedere:)
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Mario46

- Utente I°

-
Grazie a tutti ........................................ 
oggi la femmina sta' molto meglio ... finalmete respira bene ed e continuativa e differenza di giorni fa' che boccheggiava e ne usava solo una ... vediamo un po' .........
anche oggi i valori sono perfetti .... il ph si e fermato a 7,25 ... certo un capellino piu basso nn guasterebbe ....
pero' va be' .... aspetto in settimana .. ormai ..................
per il resto ... girellano in vasca e stazionano al centro ... e oggi invece che girati verso il muro .. stanno girati verso il frontale e controllano tutto ... il mio pensiero e che seguono anche i movimenti che succedono nel mio salotto ....
stanno diventanto curiosi .... bene bene ,,,,,,,,,,,,
adesso la felicita piu bella sarebbe che spelluzzicassero un po' ... ma per questa settimana la vedo dura ...
nn si sa mai ... io lo spero ...
per adesso sto' provando col granulato della tetra .. che per me lo vedo il piu appetibile di tutti (correggetemi se sbaglio e se avete consigli li accetto) ...
per il surgelato e il pastone aspetto la settimana prossima ... e vediamo un po ...
oggi la femmina sta' molto meglio ... finalmete respira bene ed e continuativa e differenza di giorni fa' che boccheggiava e ne usava solo una ... vediamo un po' .........
anche oggi i valori sono perfetti .... il ph si e fermato a 7,25 ... certo un capellino piu basso nn guasterebbe ....
pero' va be' .... aspetto in settimana .. ormai ..................
per il resto ... girellano in vasca e stazionano al centro ... e oggi invece che girati verso il muro .. stanno girati verso il frontale e controllano tutto ... il mio pensiero e che seguono anche i movimenti che succedono nel mio salotto ....
stanno diventanto curiosi .... bene bene ,,,,,,,,,,,,
adesso la felicita piu bella sarebbe che spelluzzicassero un po' ... ma per questa settimana la vedo dura ...
nn si sa mai ... io lo spero ...
per adesso sto' provando col granulato della tetra .. che per me lo vedo il piu appetibile di tutti (correggetemi se sbaglio e se avete consigli li accetto) ...
per il surgelato e il pastone aspetto la settimana prossima ... e vediamo un po ...
- Mario46

- Utente I°

-
Fra.De Rossi ha scritto:
ti giuro Fra' ... appena la situazione migliora e la prima cosa che faccio .....
tra qualche giorno facceli vedere:)
ti giuro Fra' ... appena la situazione migliora e la prima cosa che faccio .....
- Fra.De Rossi

- Amministratore

-
- Punti: 2034
- Ringraziamenti ricevuti 35
- Non può piovere per sempre
io proverei un pochina di artemia e chiro liofilizzati...ben reidratati
| And if you save yourself You will make him happy He'll keep you in a jar And you'll think you're happy He'll give you breathing holes And you'll think you're happy.. | Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. |
- Mario46

- Utente I°

-
Oggi ... finalmete hanno spellizzicato ...
come consiglio di Fra'
,,,, il maschio ha gradito del tubifex liofilizzato ... nn molto ma nn mi posso lamentare ...
la femmina invece lo ha solo spelluzzicato un po' ...
va be' vediamo domani ,,,,
intanto a mio mal grado hanno cominciato ha pulire il tubo di risalita in vasca ... danze al centro vasca ,,,, che spettacolo ..... il maschio e veramente enorme quando si apre del tutto .... la femmina la segue a ruota ...
sinceramente queste danze nn ci volevano per nulla ... avrei voluto farli ambientare al top ... e rintegrarli al meglio con varie alimentazioni ....
ancora si sgrollano e si grattano (nn molto ma lo fanno) ... e la vasca nn e il max per un eventuale deposizione ...
quindi devo prendere in considerazione di avviare il mio cubo .... uffa pero' ,,,, avrei voluto farlo a Settembre ....
ma ci devo ripensare ....
vorrei cercare di ripulirli da questi parassiti .... pero' ho un po' di dubbi .... per adesso ...
vediamo la prossima settimana .... se riesco a farli mangiare un po' meglio ne sarei felice .... ma per adesso il granulato nn lo guardano nemmeno ,,,, e quel po' di tubifex nn penso che sia il max ....
?
come consiglio di Fra'
la femmina invece lo ha solo spelluzzicato un po' ...
va be' vediamo domani ,,,,
intanto a mio mal grado hanno cominciato ha pulire il tubo di risalita in vasca ... danze al centro vasca ,,,, che spettacolo ..... il maschio e veramente enorme quando si apre del tutto .... la femmina la segue a ruota ...
sinceramente queste danze nn ci volevano per nulla ... avrei voluto farli ambientare al top ... e rintegrarli al meglio con varie alimentazioni ....
ancora si sgrollano e si grattano (nn molto ma lo fanno) ... e la vasca nn e il max per un eventuale deposizione ...
quindi devo prendere in considerazione di avviare il mio cubo .... uffa pero' ,,,, avrei voluto farlo a Settembre ....
ma ci devo ripensare ....
vorrei cercare di ripulirli da questi parassiti .... pero' ho un po' di dubbi .... per adesso ...
vediamo la prossima settimana .... se riesco a farli mangiare un po' meglio ne sarei felice .... ma per adesso il granulato nn lo guardano nemmeno ,,,, e quel po' di tubifex nn penso che sia il max ....
?
-
Compleanni di oggi :
Nessun utente compie gli anni oggi!!!
Prossimi compleanni :
eleonoracib (54 anni) (23.05.) Vix (36 anni) (23.05.) DanMa (26 anni) (24.05.) curfra1960 (53 anni) (25.05.) Stefan (38 anni) (25.05.) verde_volpe (28 anni) (25.05.)
-
Utenti più attivi Messaggi Fra.De Rossi 2749 Carmine 1549 Gianni Barberino 1078 paoloschinocca 964 mino 635 Profili più attivi Click: Fra.De Rossi 352 Carmine 105 Gianni Barberino 83 paoloschinocca 71 mino 67 Ringraziamenti Grazie Fra.De Rossi 35 Carmine 12 Gianni Barberino 10 mino 6 paoloschinocca 5 Sondaggi più attivi Voti Sondaggio: Quale vasca 8 Nuovo aspetto Forum 6 Costo Discus 4